NUOVA RENAULT MEGANE E-TECH
100% ELECTRIC

LA NUOVA GENERAZIONE ELETTRICA
La rivoluzionaria nuova piattaforma CMF-EV accoglie una batteria ultrasottile da 60 kWh e un motore elettrico compatto da 160 kW. Una distribuzione ottimizzata del peso, un passo allungato e un baricentro basso conferiscono all’auto una superiore agilità e spazio a bordo.

LA NUOVA ESPERIENZA DI GUIDA
Megane E-Tech 100% electric unisce la vivacità delle berline compatte alla dinamicità delle vetture più sportive. Il suo motore elettrico da 220 cv, la coppia istantanea da 300 Nm e i cerchi da 20″ danno un nuovo significato alla parola “guida”.

LA NUOVA ERA TECNOLOGICA
Domina tutto ciò che ti circonda con il retrovisore Smart Rear View Mirror e goditi la massima sicurezza con i 26 sistemi di assistenza alla guida. Scarica le tue app come Assistente Google, Google Maps e tanto altro da Google Play direttamente nella tua auto grazie a openR link con Google integrato.

Nuova Renault Megane E-Tech 100% elettrica

interni, cruscotto, sistema multimediale

Comandi vocali
“Ehi Google…”: parlagli per pianificare un percorso, trovare una colonnina di ricarica, cambiare la modalità di guida o aumentare la temperatura. Installato nel nuovo sistema multimediale openR link con Google integrato, l’assistente vocale è al tuo servizio.

Porta con te le tue app
Il tuo account Google si sposta con te. Consulta i tuoi messaggi, la tua musica e le tue app preferite. Costantemente aggiornato in automatico, Google Maps ti semplifica la strada.

Autentica full immersion
Una superficie di 774 cm² suddivisa in 2 schermi 12”, per offrire uno dei più grandi spazi digitali disponibili a bordo. Grazie al sistema multimediale openR link con Google integrato e al cruscotto di nuova generazione openR dai colori ottimizzati, puoi goderti un’esclusiva esperienza immersiva.

Personalizzazione illimitata
Il sistema openR link con Google integrato registra e memorizza le tue preferenze in materia di seduta, atmosfera, guida e itinerari. Intelligente, la tua vettura ti riconosce adattandosi alle tue preferenze.

Navigazione intuitiva
Strada chiusa, nuovo senso unico, deviazione temporanea… Con le informazioni sul traffico, non avrai più brutte sorprese. Aggiornato in tempo reale grazie a Google Maps, il sistema di navigazione ti assicura una guida precisa, anche in assenza di rete.


NUOVO SISTEMA MULTIMEDIALE
OPENR LINK

DESIGN INNOVATIVO

Il frontale da SUV e il corpo compatto da berlina conferiscono a Megane E-Tech 100% electric uno stile unico. La firma luminosa anteriore full LED, la fascia iridescente 3D nella parte posteriore, i cerchi da 20″ e le cromature dorate sono dettagli inconfondibili di un design inedito.

frontale da SUV

corpo compatto da berlina

illuminazione della strada

cerchi in lega da 20″

nuova firma luminosa anteriore

nuova firma luminosa posteriore

nuovo logo Renault

nuovo badge

ergonomia e spazio

L’esclusiva piattaforma di Megane E-Tech 100% electric è dotata di un pianale completamente piatto. La struttura allargata e la nuova dashboard openR liberano spazio. 209 mm per le gambe nella parte posteriore e 33 L di vani portaoggetti.

sound design Harman Kardon

Con il suono ad alta fedeltà del nuovo sistema audio Harman Kardon, la tecnologia di spazializzazione del suono e una vasta gamma di ambientazioni sonore (naturali, dal vivo, club o lounge), tutti i sensi saranno coinvolti nel viaggio.

modularità e capienza

Caricatore smartphone a induzione nella parte anteriore, porta USB-C nella parte posteriore, console centrale, 33 L di vani portaoggetti nell’abitacolo e 440 L nel bagagliaio. Megane E-Tech 100% electric perfeziona la vita a bordo.

GUIDA IN ELETTRICO CON RENAULT

scegli la mobilità elettrica e semplifica la tua vita a bordo di nuova Megane E-Tech 100% electric.

Soluzioni per la ricarica domestica

Soluzioni per la ricarica domestica

Ricarica la tua Megane E-Tech 100% electric in totale tranquillità con una Wall Box. Montata a parete, la Wall Box può gestire potenze di ricarica superiori (fino a 22 kW) rispetto ad una presa domestica tradizionale. Secondo la tua potenza disponibile, 3 ore possono essere sufficienti per recuperare l’80% della ricarica. Da 7 a 10 ore per una carica completa.

 

 

 

Soluzioni per la ricarica stradale

Soluzioni per la ricarica stradale

Ordina il Mobilize charge pass dal tuo account MY Renault e ottieni l’accesso alla migliore rete di ricarica in Europa. In strada, trova il punto di ricarica elettrico più vicino a te. Collega il veicolo, controlla la ricarica e gestisci i pagamenti dal tuo cellulare.

Recupera 300 km di autonomia in ciclo combinato WLTP in soli 30 minuti (rete con ricarica a corrente continua).

 

 

    RICHIEDI INFORMAZIONI

    Compila tutti i dati e sarai ricontattatə.