News Faenza

La vigilia dell’Epifania è dedicata alla Nott de Bisò manifestazione conclusiva dell’emozionante Niballo Palio di Faenza che si svolge ogni anno nella quarta domenica di giugno. Il Niballo, grande fantoccio raffigurante Annibale, il guerriero saraceno che simboleggia le avversità, viene bruciato in un enorme falò al centro della Piazza. Il fantoccio, vestito del colore del Rione Vincitore, giunge nella Piazza su un carro trainato da buoi. La festa ha il suo apice nel momento in cui il rappresentante del Rione, vestito con tradizionale costume cinquecentesco, dà fuoco al Niballo e più che mai si beve bisò (il caratteristico vin brulè) negli eleganti gotti, le ciotole di ceramica faentina.

In occasione di questa splendida serata abbiamo il piacere di esporre due nostre grandi novita' come la Nuova Renault Scenic e la Toyota C-HR.

Vi aspettiamo.

La nuova Megane Sporter, ossia la station wagon, è un tocco di novità e freschezza perché si distingue nettamente dal modello che va a sostituire, grazie ad uno stile più moderno ed aerodinamico, per degli interni più curati e per una maggiore capienza per occupanti e bagagli. Fino alle porte anteriori è identica alla variante berlina, rispetto alla quale ha la linea di cintura che sale fino al piccolo lunotto sopra il quale vi sarà un bello spoiler. Il design della nuova Renault Megan Sporter abbina perfettamente questo ritrovato dinamismo con l’eleganza. Appaiono messe ben in evidenza queste linee grazie al profilo cromato dei cristalli laterali e del montante posteriore. La linea del tetto è evidenziata dalle barre in alluminio anodizzato dalle finiture opache (in tinta Dark Metal sulla versione GT). Il suo essere ribassata e le ampie carreggiate le donano un look aggressivo e rinforzano il suo assetto sulla strada. Un particolare di notevole importanza è la forma a C delle sue luci anteriori.