Sede Faenza

MorenoFaenzaFoto

Parte tutto da qui… è la prima del Gruppo, nasce a Faenza nel 1988 come Concessionaria Renault e prende nome da “Moreno” Domenico Palli. Sin dall’inizio si contraddistingue per la grande offerta di autoveicoli d’occasione, disponendo del più vasto automercato dell’Emilia Romagna. Con il marchio 0–24 auto propone “il meglio dei veicoli d’occasione” a partire da 0 km con massimo 24 mesi di vita. Altro punto di forza è la grande competenza e la vastissima offerta nel settore dei fuoristrada e dei veicoli commerciali.
Con una struttura di oltre 16.000 mq sulla via Emilia è attualmente concessionaria ufficiale dei marchi Jeep, Mitsubishi, Subaru, Toyota Renault e Dacia.
Dispone di un reparto service ad alto livello con officina, magazzino ricambi originali e personale specializzato che segue programmi periodici di formazione su metodi e nuovi prodotti, direttamente presso i costruttori.
Vettura sostitutiva, servizi finanziari ed assicurativi completano l’offerta per rispondere a tutte le esigenze del cliente.

Sede Cesena

MorenoCesenaFoto

Filiale commerciale Jeep e Mitsubishi, oltre all’intera gamma dei marchi rappresentati, offre alla clientela cesenate una selezione dei veicoli d’occasione Moreno 0-24 Auto.
Da oltre 20 anni collabora con l’officina autorizzata Jeep Casadei e Barbieri garantendo assistenza specializzata ai propri clienti.